L’efficacia di ONE Valagro attraverso un protocollo di prove comparative.

Cos’è ONE
ONE è un concime concentrato unico per piante, fiori, prato e giardino a base di estratti di origine vegetale e preziosi microelementi che garantisce una nutrizione equilibrata ed assicura una crescita sana e rigogliosa per tutte le piante. La speciale formulazione di ONE accelera il naturale metabolismo della pianta assicurando dei risultati di crescita evidenti in 1 settimana dalla prima applicazione.

Noi dello staff di CENTROVIVAI garden center, consideriamo che nutri ONE Valagro sia  la migliore linea di nutrienti per piante  in assoluto  che si possa trovare sul mercato oggi. Questo non lo diciamo noi ma i nostri clienti che ogni giorno ci informano sui risultati ottenuti.

nutri_ONE_valagro_linea_completa_centrovivai

Evidenze scientifiche
In linea con la filosofia Valagro abbiamo certificato l’efficacia di ONE attraverso un protocollo di prove comparative realizzate su oltre 10 tipologie di piante. Lo studio è stato realizzato in collaborazionecon l’Università di Pisa e l’Istituto di ricerca Metapontum Agrobios. I risultati hanno dimostrato l’efficacia superiore di ONE rispetto ai maggiori competitors sul mercato.
nutri_ONE_valagro_test_prove_risultati_centrovivai universita

tab
COME LAVORA ONE
Nella valutazione dell’efficacia di ONE abbiamo analizzato numerosi parametri individuando i 3 principali fattori che rendono ONE tanto efficace sulla crescita delle piante.
Migliora l’utilizzo della luce – ONE permette alla pianta di sfruttare la luce in modo più efficace, contribuendo a ridurre lo stress a cui la pianta è sottoposta al variare della luce. Il migliore adattamento ai cambiamenti di luce ha due effetti principali: maggiore sviluppo di foglie e di gemme da fiore. Aumenta la crescita della pianta – ONE favorisce i processi di crescita dell’apparato radicale e della successiva crescita di foglie e fiori. Il risultato è un aumento del raggio di estensione della parte aerea della pianta. Aumenta lo sviluppo delle radici – ONE incrementa lo sviluppo del capilizio radicale, ossia l’insieme delle radici di recente formazione notevolmente più ricettive all’assorbimento di nutrienti.